Regione Veneto

Comune di
Lugo di Vicenza

Seguici su

Biblioteca - Cultura

Dove si trova?

La Biblioteca è a Lugo di Vicenza, in Via Sioggio, 11
Telefono 0445-861477
biblioteca@comune.lugo.vi.it

Le Bibliotecarie

Dr.ssa Cristina Marangon;
Agnese Poscoliero

Orari di apertura al pubblico***:

Dal 10 gennaio 2022 anche per accedere in biblioteca, come in tutti gli altri luoghi ed eventi della cultura, dal 10 gennaio 2022 è necessario essere in possesso del Green-Pass Covid 19 "rafforzato"  cioè il Green-Pass da vaccinazione o da guarigione sulla base del: DECRETO-LEGGE 24 dicembre 2021, n. 221 Proroga dello stato di emergenza nazionale e ulteriori misure per il contenimento della diffusione dell'epidemia da COVID-19. (21G00244) (GU Serie Generale n. 305 del 24-12-2021)
Sono esentati i minori di dodici anni, che in ogni caso dovranno entrare accompagnati da un maggiorenne.

PRESTITO per ASPORTO: per quanti non provvisti di questo tipo di Green-Pass, sarà possibile solo il ritiro dei testi prenotati pervenuti e la loro riconsegna, operazioni sempre consentite a tutti gli Utenti.



PER ACCEDERE ALLA BIBLIOTECA E' NECESSARIO SUONARE IL CITOFONO POSTO ALL’INGRESSO PRINCIPALE.

SONO AMMESSI:

UNA PERSONA OD UN NUCLEO FAMILIARE ALLA VOLTA.

 

ORARI: Lunedì, Mercoledì e Venerdì: dalle 14.30 alle 18.30
Martedì: dalle 15.00 alle 19.00
Giovedì: dalle 10.00 alle 12.00 (POMERIGGIO CHIUSO)
 

***PER MOTIVI LEGATI ALL'EMERGENZA COVID, VI INVITIAMO A LEGGERE LE MODALITA' DI RITIRO/CONSEGNA LIBRI NEL MENU' A DESTRA "ACCESSO CON GREEN-PASS “RAFFORZATO” DAL 10 GENNAIO 2022"***

______________________________________________________________

Il materiale della Biblioteca di Lugo di Vicenza e di tutte le altre biblioteche vicentine è visualizzabile sul sito RBV LA RETE DELLA BIBLIOTECHE VICENTINE, ed è richiedibile  on line con l'interprestito gratuito! 
Clicca qui per accedere al sito 


Si ricorda pertanto di venire in Biblioteca SEMPRE muniti di TESSERINO SANITARIO con codice fiscale a barre: sostituisce la vecchia tessera ed è valido in tutte le Biblioteche di Biblioinrete. 

Collegandosi al sito RBV potete già apprezzare le innumerevoli agevolazioni della cooperazione della RETE PROVINCIALE VICENTINA delle Biblioteche.


Per iscriversi alla Biblioteca bisogna portare la prima volta un documento valido, con il tesserino sanitario con codice a barre, se minori di anni 14 serve anche la firma del genitore ed un documento dello stesso.

 

torna all'inizio del contenuto