Regione Veneto

Comune di
Lugo di Vicenza

Seguici su

REGIONE VENETO - BUONO LIBRI (DOMANDE DAL 16 SETTEMBRE AL 22 OTTOBRE)

Pubblicata il 17/09/2021

COME SI FA LA DOMANDA?
Si fa esclusivamente via web nel seguente modo:
  1. IL RICHIEDENTE dal 16/09/2021 al 22/10/2021 (ore 12.00 - termine perentorio):
  • entra nella pagina internet: http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb
  • va nella parte: RISERVATO AL RICHIEDENTE;
  • apre il file ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA e le legge attentamente;
  • clicca sul link DOMANDA DEL CONTRIBUTO e si identifica utilizzando la propria identità digitale SPID (Sistema Unico d’Identità Digitale), CIE (Carta d’Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi);
  • compila tutti i campi del Modulo web di domanda seguendo le Istruzioni riportate sopra ogni campo;
  • clicca sul pulsante “SALVA E INVIA DOMANDA” al Comune di residenza: si visualizza così la domanda con il numero identificativo)
Compatibilmente con le disposizioni relative all’emergenza COVID-19, si reca presso il Comune di residenza dello studente, con la seguente documentazione:
  • Copia della domanda con il codice identificativo rilasciato dalla procedura web (con tutta la documentazione attestante le spese);
    oppure
  • invia al Comune nei modi previsti nelle Istruzioni (raccomandata-e-mail-PEC), copia della domanda con il codice identificativo rilasciato dalla procedura web (con tutta la documentazione attestante le spese) ;
Si ricorda che per poter ottenere tale contributo i richiedenti devono essere in possesso dell'identità digitale necessaria per accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione:

Allegati

Nome Dimensione
Allegato LOCANDINA(2).pdf 1.53 MB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto