REGIONE VENETO - BUONO LIBRI (DOMANDE DAL 16 SETTEMBRE AL 22 OTTOBRE)
Pubblicata il 17/09/2021
COME SI FA LA DOMANDA?
Si fa esclusivamente via web nel seguente modo:
Si fa esclusivamente via web nel seguente modo:
- IL RICHIEDENTE dal 16/09/2021 al 22/10/2021 (ore 12.00 - termine perentorio):
- entra nella pagina internet: http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb
- va nella parte: RISERVATO AL RICHIEDENTE;
- apre il file ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA e le legge attentamente;
- clicca sul link DOMANDA DEL CONTRIBUTO e si identifica utilizzando la propria identità digitale SPID (Sistema Unico d’Identità Digitale), CIE (Carta d’Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi);
- compila tutti i campi del Modulo web di domanda seguendo le Istruzioni riportate sopra ogni campo;
- clicca sul pulsante “SALVA E INVIA DOMANDA” al Comune di residenza: si visualizza così la domanda con il numero identificativo)
- Copia della domanda con il codice identificativo rilasciato dalla procedura web (con tutta la documentazione attestante le spese);
oppure - invia al Comune nei modi previsti nelle Istruzioni (raccomandata-e-mail-PEC), copia della domanda con il codice identificativo rilasciato dalla procedura web (con tutta la documentazione attestante le spese) ;
- SPID (Sistema Pubblico d'Identità Digitale) => come ottenere spid
- CIE (Carta di Identità Elettronica) => come funziona CIE
- CNS (Carta Nazionale dei Servizi) => come ottenere CNS
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
![]() |
1.53 MB |

