APERTURA SPORTELLO ENERGIA - COMUNI PER LA SOSTENIBILITA'

Pubblicata il 13/01/2022

Si informa che giovedì 20 GENNAIO 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟴.𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟵.𝟯𝟬 gli esperti di Associazione BuonaPratica saranno presenti presso la biblioteca comunale, in via Sioggio 11.

Lo SPORTELLO ENERGIA è un servizio aperto a tutti i cittadini dove alcuni esperti sono a disposizione per informazioni e consulenze gratuite, riguardanti la riqualificazione energetica degli edifici, incentivi e bonus, mobilità sostenibile e risparmio energetico. Non è necessaria la prenotazione.

Per informazioni:
A tutela della salute e della tranquillità di tutti, durante servizio di consulenza verranno rispettate di tutte le regole previste dalle normative anti Covid.

continuerà il suo lavoro informativo solo nella modalità smart. E’ possibile accedere alle consulenze connettendosi con questo link Zoom o telefonicamente al numero 353 417 9018 dalle 18.00 alle 19.30 dei giovedì previsti per l’apertura dello Sportello.

Per ulteriori informazioni clicca qui:

Allegato Sportello itinerante Lugo 1.png 281.71 KB