BANDO ASSEGNAZIONE ALLOGGI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA ANNO 2022

Pubblicata il 08/09/2022

Il Comune di Lugo di Vicenza indice il presente bando di concorso per l'anno 2022 per l'assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nel Comune di Lugo di Vicenza nel periodo di efficacia della graduatoria, escluse eventuali riserve di alloggi disposte ai sensi della legge regionale 3.11.2017 n. 39.
Il Comune di Lugo di Vicenza provvede alla pubblicazione del presente bando, dandone la massima pubblicità, a livello regionale, nelle forme e nei modi stabiliti dalla legge in materia di trasparenza e pubblicità.
Coloro i quali hanno già presentato istanza nell’anno precedente (2021) sono tenuti a ripresentare la domanda nei termini e con le modalità previste dal presente bando.

Maggiori informazioni nel bando allegato

Allegato BANDO ATER 2022.pdf 1.27 MB
Allegato BANDO ATER 2022.pdf.p7m 1.27 MB