RICOGNIZIONE DANNI EVENTI METEOROLOGICI AGOSTO 2020

Pubblicata il 31/12/2020
Dal 31/12/2020 al 20/01/2021

Con nota del 07 dicembre 2020 la Regione Veneto ha comunicato l’avvio di un censimento danni provocati dagli eventi meteorologici verificatisi nel mese di agosto 2020, con lo scopo, eventualmente, di rimborsare parte dei danni subiti.

Si invitano i cittadini privati, che hanno subito danni a beni immobili e a beni mobili, a compilare il MODULO B1 predisposto dalla Regione e scaricabile dal sito internet del Comune di Lugo di Vicenza, ponendo attenzione che esso sia compilato in ogni sua parte e che la richiesta non rientri nelle casistiche elencate alla Sezione 7 “Esclusioni” del predetto modulo.

Si invitano i titolari di impresa e/o attività commerciale a compilare il MODULO C1  predisposto dalla Regione e scaricabile dal sito internet del Comune di Lugo di Vicenza, laddove siano stati subiti danni a unità immobiliari, beni mobili e macchinari oggetto dell’attività economica e produttiva. Dovrà essere posta attenzione che il modulo sia completato in ogni sua parte e che la richiesta non rientri nelle casistiche elencate alla Sezione 8 “Esclusioni” del predetto modello.

Allegato AVVISO COMPILAZIONE SCHEDE.pdf 118.02 KB
Allegato DPC-Mod B1.pdf 918.14 KB